POLITICA DELLA QUALITA’
La Direzione della Satinox Acciai rende noto a tutto il personale la Politica della Qualità in vigore a
partire dal 18 aprile 2019.
POLITICA DELLA QUALITÀ
Obiettivo primario di Satinox Acciai è quello di fornire al cliente i preventivi richiesti nel più breve tempo possibile, cercando di mantenere come termine massimo un giorno lavorativo.
Il prodotto richiesto deve essere:
- consegnato nei tempi concordati
- in linea con i requisiti cogenti
- al massimo della qualità possibile
La nostra affidabilità e le nostre prestazioni migliorano ad ogni ordine andato a buon fine, contribuendo così a consolidare il successo del nostro cliente.
Affinché tutti in Azienda possano operare in coerenza a questo obiettivo è necessario tenere presente le seguenti regole fondamentali:
- Il monitoraggio della soddisfazione dei clienti avviene attraverso contatti diretti con il personale commerciale.
- La Direzione supporta il personale nelle proprie attitudini, interessi e predisposizioni. Lo incoraggia allo sviluppo delle proprie competenze tecniche ed organizzative affinché gli venga assicurato un alto livello di soddisfazione personale, per ottenerne in cambio la massima lealtà e senso di responsabilità. Sostiene, altresì, la diffusione delle metodologie più idonee per erogare, in maniera costante, il miglior servizio atteso dal cliente.
- I nostri fornitori sono considerati partners con cui condividere l’obiettivo di assicurare ai clienti un prodotto di alto valore e affidabilità, ad un prezzo il più possibile competitivo.
La Direzione si impegna a fornire le risorse necessarie per assicurare che la Politica della Qualità sia compresa, mantenuta e migliorata a tutti i livelli, all’interno dell’Azienda e presso tutti i fornitori.
I dipendenti, i collaboratori e i fornitori sono impegnati ad attuare e sostenere i principi sopra stabiliti, applicando correttamente i requisiti della ISO 9001 recepiti nella documentazione aziendale e nei Piani della Qualità, suggerendone eventuali miglioramenti.